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Junior Moto Club Caserta

Kit Malossi per RS 50 modello 2006

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    IvanRS
    Post: 15
    Città: CASERTA
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    00 21/04/2008 23:39
    Raga io sono intenzionato a prendere un Kit (75/80) per la mia moto della Malossi, pero nn ho kapito la differenza tra questi 2:

    - GR.TERM. Ø 50 allum. H2O MHR
    - GR.TERM. Ø 50 allum. H2O MHR REP.

    Per favore, mi dite la differenza tra i due e quale sekondo voi è meglio in potenza? grazie

    PS: premetto ke lo devo usare per kamminarci quotidianamente per la citta e gitarelle, quindi niente di troppo spinto kome un MHR TEAM.

    Fatemi sapere presto [SM=g9201]
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    RS 50 2006 gp white with --ARROW-->
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    niki56
    Post: 179
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    Età: 33
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    00 21/04/2008 23:53
    allora se nn mi sbaglio ti conviene far mettere un mhr normale... spinge bene e da meno problemi della replika... [SM=g8431]

    J.M.C. 4ever ... PiCcOlI mA fErOcI ...
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    Salvosunshine
    Post: 77
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    00 22/04/2008 07:53
    quello replica è quello che usano in gp80, giusto???
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    PakyRS
    Post: 145
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    00 22/04/2008 11:24
    credo di si! da più problemi, ma spinge anke di + [SM=g9360]

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    virgydriver
    Post: 55
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    00 22/04/2008 14:52
    metti un mhr replica ke è bifascia in alu...l'mhr "normale" nn si sa quale potesse essere...prendi il replica e stai apposto...cambiaci anke carburatore(un 21 va + ke bn x un replica)e magari anke un bel pacco lamellare sempre malossi...nn prenderti il team xkè è qllo ke usano nel trofeo e x cm usi la moto lo sfonderesti dopo nemmeno una giornata!!!sta a te la scelta... [SM=g8431]
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    mauro_pilot
    Post: 8
    Città: CASERTA
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    00 22/04/2008 16:13
    ivan secondo me x te va bn l'MHR team! tanto a te la moto nn si è sciolta nemmeno originale xke nn tiri mai xciò nn penso ke lo grippi... poi la moto la tieni sempre in garage... vai tranquillo cn l'MHR team... HIHI !!! [SM=g8876]
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    giampigpr
    Post: 85
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    Età: 31
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    00 22/04/2008 16:36
    allora l'unica differenza fra i due è che il replica è bifascia e l'mhr normale è monofascia... quindi un pò + d potenza ma un pelo d affidabilià in meno ...scegli tu
    anche il prezzo + o meno è uguale il monofascia costa sui 15 euro in + se nn sbaglio... [SM=g8431]
    [Modificato da giampigpr 22/04/2008 16:37]
    BrUcIa I CoPeRtOnI Ma NoN La TuA AnImA...
    moto1=derbi gpr racing 50
    moto2=aprilia rx 50 (work in progress...)
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    IvanRS
    Post: 15
    Città: CASERTA
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    00 22/04/2008 18:02
    quindi in konklusione è consigliabile l'MHR normale,eh? non il Replica giusto?

    @giampigpr: ma non era il Replica Monofascia e il "normale" il Bifascia??

    @Mauro: mo sè fatt l'RS 125 nuova e non vuole sapere piu niente eh? [SM=g10083]
    _____________________________________
    RS 50 2006 gp white with --ARROW-->
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    virgydriver
    Post: 55
    Città: CASERTA
    Età: 31
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    00 22/04/2008 22:13
    io ti consiglio x la città e x la marma ke tieni il replica...poi fai tu!!! [SM=g8431]
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    niki56
    Post: 179
    Città: CASERTA
    Età: 33
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    00 23/04/2008 00:14
    hehe come vi date da fare a preparare sti 50ini... io sotto la mia nn ci posso mettere nnt di nuovo xke se no dopo so tarantelle... cmq io ti consiglio un bel bifascia... cosi stai anke piu tranquillo [SM=g8431]

    J.M.C. 4ever ... PiCcOlI mA fErOcI ...
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    VittyF
    Post: 29
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    00 28/04/2008 15:20
    l' 80 replica è bifascia, comuqnue il più spinto è il trofeo, il replica è un base, già più debole del polini 80 che però dura max 10000km cambiando fascie ogni 2500 [SM=g8431]
    chi va piano va sano e va lontano...ma io arrivo sempre primo!
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    virgydriver
    Post: 55
    Città: CASERTA
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    00 06/05/2008 15:02
    vitty ma ki te le dice ste cazzate ke bisogna cambiare fasce ogniu 2500km???bah certo ke su alcuni forum nn seri cm il tingavert insegnano certe cazzate...frequentate 50ntini o ultramotard...lì si ke c'è gente seria ke ha tratto il massimo da tt i tipi di motori...anke da un semplice top nero...
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    giampigpr
    Post: 85
    Città: CASERTA
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    00 15/05/2008 16:10
    x me queste sono affermazioni dei classici "tutta teoria e niente pratica.." [SM=g8859] [SM=g8891]
    BrUcIa I CoPeRtOnI Ma NoN La TuA AnImA...
    moto1=derbi gpr racing 50
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    tony36.
    Post: 24
    Città: SAN NICOLA LA STRADA
    Età: 34
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    00 10/06/2008 10:21
    ragazzi, per il nuovo motore derbi che equipaggia le aprilia rs e derbi gpr dal 2006 in poi, hanno bisogno di un gruppo termico diverso dalle precedenti versioni(come ben sapete)

    a mio avviso visto che la top performace non ha in catalogo nemmeno un seeger per questi motori, la mia scelta ricadrebbe su un malossi replica o almeno un polini, da abbinare ad una marmitta arrow oppure giannelli(sono omologate, ma basta togleire il piccolo diaframma posto sul collettore) e un carburatore che non sia di taglia inferiore al phbg 21 della dell'Orto.

    per qualsiasi consulto tecnico, parere o delucidazioni sono a vostra completa disposizione [SM=g8431]
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    VittyF
    Post: 29
    Città: CASERTA
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    00 10/06/2008 14:09
    Re:
    virgydriver, 06/05/2008 15.02:

    vitty ma ki te le dice ste cazzate ke bisogna cambiare fasce ogniu 2500km???bah certo ke su alcuni forum nn seri cm il tingavert insegnano certe cazzate...frequentate 50ntini o ultramotard...lì si ke c'è gente seria ke ha tratto il massimo da tt i tipi di motori...anke da un semplice top nero...




    lo hanno detto anche dei rivenditori... anche loro poco seri??? [SM=g8872]
    chi va piano va sano e va lontano...ma io arrivo sempre primo!
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    tony36.
    Post: 24
    Città: SAN NICOLA LA STRADA
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    00 10/06/2008 16:38
    Re: Re:
    VittyF, 10/06/2008 14.09:




    lo hanno detto anche dei rivenditori... anche loro poco seri??? [SM=g8872]




    più che cambiare fasce si cambia il PISTONE [SM=g8913]